CONDIZIONI DI UTILIZZO

LEGGI

CONDIZIONI DI UTILIZZO


Oggetto

Requot.com contiene vari strumenti di calcolo, alcuni di terzi: ad esempio, si segnala sin d'ora ai visitatori che le richieste di Valutazione immobiliare e preventivi comportano il trattamento di dati personali da parte di soggetti indipendenti a Requot.com. Le presenti condizioni di utilizzo, unitamente alla informativa sulla privacy, disciplinano l’accesso e l’utilizzo del Sito ad opera dell’Utente e costituiscono un accordo vincolante tra Requot.com e l’Utente. L’accesso al Sito comporta l’accettazione delle Condizioni di Utilizzo e della informativa sulla privacy. Per questo motivo, l’Utente è pregato di leggere con attenzione i predetti documenti prima di accedere al Sito e di consultarne il contenuto con regolarità. Inoltre, quando l'Utente utilizza specifici servizi di Requot.com potrebbe trovare applicazione, oltre alle presenti Condizioni di Utilizzo, anche condizioni particolari in vigore per quegli specifici Servizi.

Modifica delle condizioni generali

Requot.com si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare in tutto o in parte le Condizioni di Utilizzo e/o le altre condizioni che disciplinano l’accesso dell’Utente al Sito in qualsiasi momento mediante la pubblicazione di nuovi termini o condizioni. Il successivo utilizzo del Sito da parte dell’Utente costituirà accettazione delle condizioni presenti sul Sito così modificate e aggiornate. Qualora l’Utente non concordi con uno qualsiasi dei termini e delle condizioni presenti sul Sito, l'unico rimedio possibile sarà quello di interrompere immediatamente l'utilizzo dei Sito. Le informazioni presenti sul Sito non potranno essere considerate in alcun caso come sostitutive di pareri professionali legali, finanziari o in materia immobiliare.

Responsabilità

L’Utente sarà esclusivamente responsabile dell’uso che farà del Sito. Requot.com è unicamente responsabile della manutenzione del Sito ma non offre alcuna garanzia circa l’accuratezza, veridicità, liceità, qualità o l’attendibilità delle informazioni contenute nel Sito e dei risultati ottenuti tramite l’accesso o utilizzo del Sito. Requot.com, i suoi amministratori, dirigenti,e agenti declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno o perdita, diretta o indiretta, cagionati a qualunque destinatario che abbia fatto affidamento su qualsiasi contenuto presente sul Sito.

Consenso

L'utente è consapevole ed acconsente che, richiedendo i servizi di preventivazione, consulenza o stime immobiliari tramite Requot.com, potrà essere ricontattato dai referenti di Requot.com per finalità strettamente e direttamente connesse all' esecuzione del servizio richiesto.